La collezione Primavera Estate 2016, daniele tucci è  in grado di rispondere sempre più ad una clientela che ama la praticità ma non intende rinunciare ad eleganza e particolarità essenziale, queste sono le principali esigenze della donna daniele tucci, una donna in carriera e dinamica che ritiene importante partire con ” il piede giusto” per affrontare i ritmi frenetici della giornata. Una donna che ricerca con gusto il particolare dettaglio non troppo eccessivo per migliorare il proprio sex appeal.

Novità assoluta per questa stagione nella collezione scarpe donna Primavera Estate 2015, sono le modaiole sneakers, che daniele tucci personalizza come sua consuetudine proponendole anche in morbida pelle intrecciata a mano  e le slippers o slip-on, anch’esse in pelle intrecciata a mano o bucata e traforata per chi ama mantenere il piede fresco nelle calde giornate estive.

Il tocco inconfondibile da maestro d’arte di daniele tucci lo si nota  nell’affascinante lavorazione artigianale  dell’intreccio a mano.  Nella collezione  primavera estate 2015, l’intrecciato a mano viene proposto in varie salse accanto agli stilosi modelli tagliati.

Le eleganti décolleté e chanel sfilano impeccabili anche in versione pitonata accanto a francesine basse stile garçon dalle linee giovani e accattivanti.

Non sono lasciati in secondo piano i sandali con tacco e sandali con zeppa e zatteroni, che vengono realizzati in interessanti versioni in raso animalier intrecciate con pelle e morbidi laminati.

Tinte sabbia e laminati oro e platino sono il tema della collezione scarpe donna primavera estate 2015 che viene interrotto di tanto in tanto con irresistibili pennellate di  pastelli pitonati.

La nuova collezione scarpe donna primavera estate 2015 daniele tucci offre diverse e accattivanti soluzioni per vari tipi di  outfit dal classico allo sportivo, garantendo  la massima espressione di artigianato e design di alta qualità realmente made in Italy.

visita il nostro store-online

 

 

 

Post correlati