Nuove collezioni moda, Antonio Urzi e Dea Group insieme al Fashion Show di Milano. In passerella si presentano: Borse, scarpe, accessori e abbigliamento.

Antonio Urzi Sneaker bag Dea Group shoesAntonio Urzi lo stilista visionario più richiesto dai famosi brands di moda, ha presentato un anteprima della propria collezione moda primavera estate 2016 al Magna Pars di Milano lo scorso 4 Luglio, invitato appositamente da una delegazione di Buyers cinesi.

Creatività ed originalità  hanno contraddistinto come al solito la passerella di Antonio Urzi che oltre a suscitare stupore, ha riscosso un grande successo fra il pubblico presente.

Una collezione total white che ha illuminato la passerella milanese di una luce nuova, quella di Antonio Urzi, che avvalendosi dell’esperienza di Dea Group italian manufacturing ha realizzato i suoi total look pronto ad entrare come protagonista nel mondo della moda mondiale.

Non potevano mancare nella collezione gli esclusivi “corpetti armatura” realizzati a mano dallo stesso Artista, come firma distinguibile per le sue collezioni moda Antonio Urzi.  Tubini e longuette abbinate a sandali platform o sneakers con borse bauletto, sandali con tacco in materiali rifrangenti e reti bianco e acciaio, accessori  esclusivi  sono questi gli elementi distintivi dei nuovi outfit Antonio Urzi.

Antonio Urzi Armatura ufo style

Elegante e a suo modo minimalista la donna Urzi è proiettata nel futuro, l’attenzione ai dettagli sono la sua priorità perché divertita dai giochi di stile con i quali stabilisce il giusto equilibrio tra originalità, dinamicità ed eleganza. Gli esclusivi accessori quali bracciali e collane sono elementi indispensabili per il completamento dei propri outft. Libera da costrizioni la donna Urzi riserva un’importanza di rilievo alle scarpe con tacco ma comode, i sandali platform e borse che devono rispondere al suo mondo elegante, ordinato e funzionale.

Antonio Urzi Dea Group shoes BagsAntonio Urzi avvalendosi dell’esperienza e l’artigianalità di Dea Group italian manufacturing ha presentato l’anteprima della sua collezione moda 2016.

Antonio Urzi fashion show spring 2016

Guarda il video della sfilata di Antonio Urzi

Dea Group S.p.a. contatti B2B 

Post correlati