Dondup e Dea Group insieme per realizzare scarpe glamour di qualità italiana.

 

Dea Group scarpe made in Italy

Quando le Marche fa rima con scarpe…

Un connubio di pura essenza marchigiana quella che apre le porte a Dondup per entrare nel mistico mondo della calzatura. Più che un esperimento, una convinzione quella di Dondup di trasferire la moda giovane e di tendenza dei capi di abbigliamento, sull‘accessorio d’eccellenza sua maestá “la scarpa”. Nulla si improvvisa, ma tutto ciò che merita di essere fatto per bene necessita di studio, esperienza e professionalità.  Lo Staff Dondup vuole ripetere il successo dell’abbigliamento e questo cocktail di fattori  lo conosce molto bene ed é per questo motivo che per la realizzare la collezione Dondup scarpe donna 2015 ha scelto i maestri artigiani Dea Group.

 

Curiosità e storia di un marchio giovane e dinamico di successo…

Manuela Mariotti e Massimo Berloni

Manuela Mariotti e Massimo Berloni

Dondup è un’azienda che nasce nel 1999 dal connubio tra Massimo Berloni e Manuela Mariotti, un brand dal nome mistico; Myngar Dondup è infatti il nome del Lama Tibetano la cui filosofia si basa sull’uguaglianza degli uomini, “Tutti gli uomini sono uguali: razza, colore e fede non significano nulla; contano solo le intenzioni e le azioni di ognuno di noi”.

Il marchio Dondup nasce a Fossombrone nell’azienda Arcadia, tra il verde delle colline marchigiane, nel territorio anche detto “La valle del jeans” per il suo indotto produttivo.  Un design minimalista e giovane quello di Dondup dove i dettagli contano  e dove tradizione e modernità si fondono per dare vita a qualcosa di più di un semplice capo di abbigliamento. Accanto ai titolari lavorano 70 persone grazie alle quali vengono pensate e sviluppate idee sempre innovative.

Le collezioni Dondup partono dal jeans e si evolvono fino ad arrivare ad un total look per la donna, l’uomo ed il bambino. Il valore della manualità largamente presente nella produzione dei capi a marchio Dondup,  il design moderno ed eccentrico, la continua ricerca per l’innovazione sono le caratteristiche di questo vero brand made in Italy, detto questo si capisce bene di come la scelta sulle calzature doveva per forza cadere sui maestri artigiani Dea Group.

dondup

…ne vedremo delle belle!

 

Hai anche tu un brand e vuoi realizzare Calzature di alta  qualità made in Italy?

contatta Dea Group B2B

Post correlati