Non solo tendenze moda per abbigliamento e scarpe quindi….
Sulle passerelle non sono passate inosservate le mani, i piedi e le unghie delle modelle.

Dalle passerelle più famose ecco i trend e i colori must per la stagione in arrivo:

Rosso Corallo: sulle unghie intramontabile e classico rosso, ancora in auge …

tendenze unghie primavera  e state 2014

 

Tangerine & Orange: è la vera novità di questa stagione soprattutto d’estate e indossato con l’abbronzatura… assolutamente da avere!! Le tue mani saranno super!!

 

Nude: sta bene  sulle unghie di tutte ed è la scelta ideale per chi non ama l’eccentricità e vuole comunque rimanere elegante e raffinata.

Colori pastello: diverse le passerelle che hanno scelto di ripresentare i colori pastello per le unghie di primavera …. Riconfermati sopratutto illavanda e il celeste !!!

manicure trendy

 

 

 

Ciclamino laccato: i fiori sono senza dubbio il tema della stagione moda primavera estate 2014 e con il ciclamino esprimerai senza dubbio tutto il tuo carattere e la tua femminilità..

Bianco e Nero: senza dubbio alla moda lo smalto bianco con effetti optical da realizzare in nero… wow!! Si anche per il total white e il total black per le tue unghie !

Blu di Prussia: per una manicure o pedicure ricercata e originale il blu di prussia è senza dubbio l’ideale…tendenza unghie 2014

E ora… non ti resta che scegliere da questa tavolozza per avere una manicure e una pedicure  davvero cool!!!

Valorizza i tuoi piedi con le nostre scarpe e sandali visita il nostro store on line dove ghiotte occasioni di alta manifattura italiana ti aspettano!

Post correlati