Modalità di Pagamento

Il pagamento del prezzo di acquisto e del costo della spedizione dovrà essere effettuato congiuntamente in unica soluzione utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Carta prepagata PostePay
  • Contrassegno
  • Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite Carte di credito e Carta prepagate PostePay , lo stesso verrà gestito tramite l’iterfaccia Paypal, la quale consente di effettuare i pagamenti con tutte le carte senza ricorrere alla registrazione di un account Paypal. Le informazioni verranno criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi. Al termine dell’operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema di pagamento invierà al Cliente un’ e-mail di conferma dell’avvenuta transazione.

Per il pagamento con Paypal, il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da Paypal senza dover reinserire i dati della sua carta di credito o prepagata. In questo caso il cliente dovrà già disporre di un account Paypal.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, gli articoli saranno riservati per un lasso di tempo di 5 giorni lavorativi, in modo da lasciare al Cliente il tempo di effettuare il pagamento in tutta tranquillità. Ricordiamo che è molto importante indicare nel campo della causale del bonifico:

  1. il NUMERO D’ORDINE  che il Cliente riceverà via e-mail.
  2. la DATA di effettuazione dell’ordine
  3. il NOME e COGNOME dell’intestatario dell’ordine

In caso di errore nell’indicazione, non saremo in grado di validare l’ordine. L’ordine verrà quindi annullato ed il conto corrente del Cliente verrà riaccreditato.

Per accelerare i tempi di consegna, consigliamo al Cliente di inviare all’indirizzo mail shoponline@deagroupcompany.it la copia della ricevuta del bonifico bancario.

Alla ricezione del bonifico, verremo immediatamente informati della transazione e l’ordine verrà preparato e spedito nel più breve tempo possibile.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario l’ordine verrà preparato e spedito esclusivamente alla ricezione del pagamento. I tempi di consegna sono calcolati a partire dal momento della spedizione dell’ordine.

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

BANCA 1:
Intestazione: Dea Group S.r.l.
Banca: Monte dei Paschi di Siena Spa – Filiale Porto Sant’Elpidio
IBAN: IT 73 T 01030 69670 000000235427
SWIFT – BIC: PASCITM1K24

BANCA 2:
Intestazione: Dea Group S.r.l.
Banca: CARIFERMO AGENZIA 17 PORTO SAN GIORGIO
IBAN: IT 03 T 06150 69660 CC0170052375
SWIFT – BIC: CRFEIT3FXXX

Il pagamento tramite Contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5€ ed è consentito per ordini di un montante massimo di 2000€. Dea Group si riserva il diritto di impedire il pagamento tramite Contrassegno ai Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento. Il Cliente dovrà selezionare “Contrassegno” tra le modalità di pagamento proposte sul sito e concludere l’ordine. Dea Group invierà al Cliente un’e-mail di conferma al momento della conclusione dell’ordine con l’importo totale da pagare alla consegna.

Al fine di assicurare un livello di sicurezza massima Dea Group si riserva il diritto di contattare telefonicamente il Cliente al fine di validare l’ordine con lui. In seguito a questa validazione l’ordine verrà preparato e spedito nel più breve tempo possibile. Il pagamento avverrà al momento della consegna dell’ordine da parte del corriere. Il pagamento avverrà ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI. (assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non saranno accettati). Il Cliente si impegna a consegnare la corriere la somma esatta corrispondente al suo ordine, il corriere non è autorizzato a dare il resto.