Gruppo LVMH ha invitato Dea Group come fornitore di scarpe conto terzi Fendi. Fendi sceglie Dea Group per produrre le sue scarpe.

Il 15 luglio 2014 la Dea group ha partecipato, in qualità di produttore di calzature per la casa di moda Fendi, al convegno sulla sostenibilità sociale della filiera produttiva in Italia, convention organizzata dal gruppo LVMH a Firenze.

dea group produttore made in italy

 

Questo importante incontro, introdotto da Gabriella Scarpa, Vice presidente Esecutivo di LVMH Italia, ha focalizzato l’attenzione sul ruolo chiave svolto dai fornitori-produttori della moda Made in Italy invitandoli a rispettare l’etica del gruppo ovvero attenzione alla qualità dei prodotti realizzati ma anche tutela sociale e ambientale del processo produttivo.

I produttori sono fondamentali per il successo della moda made in Italy poiché sono coloro che danno vita agli esclusivi prodotti di lusso dei vari marchi del gruppo LVMH (FENDI, GIVENCHY, CÉLINE, LOUS VUITTON, MARC JACOBS, DONNA KARAN, EMILIO PUCCI, LORO PIANA, KENZO, BVLGARI, LOEWE).

L’intervento di Luigino Rossi, presidente onorario di Rossi Moda (azienda produttrice di calzature della maggior parte degli esclusivi marchi del mondo della moda) ha motivato noi colleghi ad impegnarci ancor di più per dare il  massimo prestigio alle calzature da noi prodotte.

filiera produttiva in Italia del gruppo LVMH,

Da Sinistra: Gabriella e Isilde del calzaturificio Maliziosa; Luigino Rossi; Giacomo De Angelis, amministratore Dea Group s.r.l.

Luigino Rossi ha sottolineato anche l’importanza del ruolo eroico che ricoprono gli imprenditori italiani: compilano buste paga ai  propri dipendenti, creano posti di lavoro senza chiedere nulla in cambio allo Stato Italiano che, invece, ogni giorno chiede tasse e sacrifici alle imprese.

Aziende come Bvulgari e Fendi hanno contribuito alla ristrutturazione di Piazza di Spagna e della Fontana di Trevi restituendo a italiani e turisti l’antico splendore di questi importanti monumenti storici di Roma. Appartenere al gruppo LVMH significa anche far parte di tutto questo.

Convegno gruppo LVMH

Dea Group è orgogliosa di dare il proprio contributo al gruppo tramite la produzione delle calzature a marchio Fendi,  mettendo a disposizione tutta la professionalità e l’esperienza del proprio staff che collabora in sinergia con l’omonima azienda per garantire un prodotto di eccellenza nel rispetto delle regole etiche di sostenibilità ambientale e sociale richiesto dal gruppo LVMH.

Se hai un negozio di scarpe oppure hai un brand di calzature da produrre e sei interessato alla qualità made in Italy, contattaci!

 

Post correlati