Dea Group S.p.a. produzione calzature conto terzi

Made in italy scarpe italiane produzione conto terzi

Hai un Marchio a disposizione e stai cercando un’azienda con esperienza che faccia produzione scarpe conto terzi? 

Dea Group grazie ai suoi esperti collaboratori  realizza  le tue collezioni con professionalità ed alta qualità  made in Italy.

Dalla progettazione alla realizzazione dei campionari, dal taglio all’orlatura delle tomaie, l’assemblaggio e il confezionamento del prodotto finito, siamo in grado di soddisfare il nostro cliente in ogni specifica fase del processo produttivo.

Disponiamo di personale altamente qualificato per la realizzazione di un prodotto di alta qualità per questo motivo utilizziamo solo materie prime attentamente selezionate da noi per garantire una produzione totalmente Made in Italy.

Produzione Conto Terzi di Alta Qualità

Attualmente Dea Group realizza un volume produttivo giornaliero di circa cinquecento paia di scarpe ma è in grado di soddisfare – grazie alla speciale organizzazione della sua struttura produttiva – richieste produttive di elevati quantitativi. I tempi di consegna variano in base alla quantità e tipologia dell’ordinativo. Al momento della definizione dell’ordine verranno formalizzati tutti gli accordi commerciali, dalle modalità di pagamento ai tempi di consegna, garantendo sin da subito tempi certi di evasione ordini.

ESPERIENZA, ORGANIZZAZIONE e QUALITA’ ci hanno portato ad essere una realtà in grado di accogliere e soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e ci hanno consentito in passato di collaborare  con importanti Fashion Brand come Giovanni Fabiani, Loriblu, Alberto Fermani, Giovanni Giusti, Gianni Barbato, Sergio Rossi e attualmente, con  griffe quali:  Dondup, Fendi e Giorgio Armani.

Dea Group è in grado di fornire i seguenti servizi:

1)      Produzione scarpe conto terzi a partire da lavorati e semilavorati (produzione parziale).

2)      Produzione calzature conto terzi dalla fase di ricerca e  sviluppo dei modelli (ideazione, progettazione e design), al taglio della pelle, all’orlatura tomaie, all’assemblaggio, fino al confezionamento e al controllo di qualità del prodotto finito (produzione completa).

3)      Siamo inoltre specializzati nella produzione di calzature intrecciate a mano. Per realizzare questo particolare tipo di lavorazione della pelle o dei tessuti, sono necessarie specifiche competenze tecniche: il nostro personale specializzato sarà in grado di fornire consulenze in merito sulle corrette modalità di progettazione per quanto riguarda la lavorazione dell’intreccio a mano.

s

Scarpe conto terzi? Dea Group invitato come fornitore Fendi…

 

Contattaci per maggiori informazioni