San Remo 2015 è Glamour con la Rock Star Gianna Nannini  sul palco dell’Ariston in abito Bianco e stivaletti borchiati Dondup.

stivaletti borchiati

Gran Finale di stagione a San Remo, sabato 14 Febbraio giorno di San Valentino ore 22;02 tra i Super ospiti d’onore, è l’ora della Nostra Gianna Nannini, che interpreta in chiave rock L’immensità di Don Backy. Dopo un Breve dialogo con Conti, Gianna ha scaldato una meravigliosa standing ovation con la sua ballatona “Sei nell’anima” che (nonostante un calo di voce forse dovuto all’emozione) ha trasmesso comunque il suo grande Pathos emozionale.

Notevole il look glamour della cantante Gianna Nannini che ha sfoggiato giacca e pantalone bianco, gilet rosso molto mannish style  e degli originalissimi stivaletti borchiati molto glamuor del prestigioso Brand Dondup.stivaletti borchiati

La passione e la tradizione delle calzature marchigiane finalmente sfilano a San Remo in… Ospite d’onore.

Accessorio d’eccellenza gli stivaletti borchiati di pura identità marchigiana, pensato da Dondup per la nostra artista Italiana Gianna Nannini e realizzato da Dea Group manifattura italiana calzature.

stivaletti con Borchie Gianna Nannini

GLI ARTIGIANI DEA GROUP AL CONTROLLO QUALITA’ SUGLI ESCLUSIVI TEXANI DI GIANNA NANNINI

Nell’immagine sopra: Artigiani Dea Group al controllo qualità sugli stivaletti texani borchiati esclusivamente realizzati per Gianna Nannini su commissione Dondup.

Le aziende Marchigiane da sempre danno un notevole contributo al mondo fashion del Made in Italy,  ma è solo  quando nascono importanti collaborazioni tra grandi specialisti manifatturieri che si ottengono successi e vere opere  di alto artigianato in grado di dare la meritevole visibilità artistica al nostro paese.

Un Grazie particolare alla nostra Gianna Nazionale.

 

 

Post correlati