Sandali

 

I sandali Daniele Tucci vengono realizzatii sia nella versione in pelle tagliata, sia nell’esclusiva versione finemente intrecciata a mano. Sandali con tacchi alti e sandali con tacchi bassi  realizzati in vari modelli con la garanzia di acquistare sempre calzature di alta qualità realizzato in Italia dalle esperte mani di sapienti maestri calzolai.

Negli esclusivi modelli realizzati usando la tecnica dell’intreccio, ricordiamo che questa lavorazione fa parte di una antica tradizione marchigiana ed è totalmente lavorata a mano. Ogni paio di sandali intrecciati sia in pelle che in tessuto  vanta il pregio di essere una calzatura sempre esclusiva e unica  perché perfettamente irripetibile.

Il pregio delle calzature intrecciate  a mano è quello di offrire una maggiore morbidezza ai piedi che le indossa. Grazie  al calore del corpo i materiali intrecciati  hanno la capacità di essere più elastici  e duttili quindi  in grado di modellarsi meglio alla forma dei piedi.

Nella realizzazione di sandali in pelle tagliata l’attenzione viene posta in particolar modo sulla scelta dei migliori pellami per garantire sempre la massima originalità, comodità e comfort.