Scarpe donna, borse e accessori moda Made in Italy.

Daniele Tucci Calzature è lo  storico marchio di calzature da donna dal’1982 (décolleté, stivali, sneakers, sandali, tacchi alti, ballerine, francesine) e accessori in pelle (borse,  cinture, portafogli) appartenente a Dea Group S.p.A, importante azienda di produzione e commercializzazione di scarpe, borse e accessori moda con sede principale a San Marco di Fermo, nella regione Marche, in Italia.

Dea Group Italian manufacturing, shoes,

 

 

Spesso protagonista con le sue nuove collezioni ai più importanti appuntamenti fashion e alle fiere del settore con i suoi marchi di riferimento Daniele Tucci e Viva Lei.

Daniele tucci shoes

I nostri oltre quarant’anni di esperienza tramandati da Padri a Figli ci hanno insegnato che solo la qualità del vero made in Italy, unita alla capacità di intuire e interpretare le tendenze moda, consentono di ottenere grandi risultati e soddisfazioni, a conferma di ciò le numerose recensioni positive dei nostri clienti e degli utenti on-line che ci seguono sui social network e attivamente manifestano interesse per le scarpe on-line, accessori e borse.

Nel nostro organico da sempre, sono presenti maestri artigiani con elevata esperienza nel settore di specializzazione, per questo ci sentiamo orgogliosi e capaci di prestare le nostre maestranze a grandi stilisti e prestigiose case della moda che operano a livello mondiale con i quali collaboriamo e ci confrontiamo continuamente per migliorare i nostri standard qualitativi.

Il nostro marchio “daniele tucci”, al fine di perseguire i più elevati standard qualitativi, propone scarpe donna, borse e accessori esclusivamente Made in Italy e lavorate artigianalmente da esperti maestri del settore.

Di rilievo la particolare competenza degli artigiani Dea Group italian manufacturing per l’esclusivo tipo di lavorazione dellintrecciato a mano, lavorazione che caratterizza il marchio Daniele Tucci soprattutto nelle collezioni estive di scarpe intrecciate a mano, borse intrecciate a  mano e accessori intrecciati a mano.

Tra i prodotti che più contraddistinguono la produzione Dea Group italian manufacturing, spiccano le scarpe donna modello “ballerine“, le “francesine”, le classiche décolleté, office shoes e i sandali. Décolleté, ballerine, office shoes e sandali vengono anche presentate nelle particolarissime versioni “intrecciate a mano” che qualificano e caratterizzano in modo quasi esclusivo lo stile Daniele tucci.

Le collezioni invernali sono particolarmente apprezzate oltre che per le soluzioni tecnico stilistiche molto pratiche, per le forme comode  e l’attenzione ai dettagli.

La donna “Daniele Tucci” è una donna sobria interessata all’essenza delle cose, dinamica preferisce la praticità e la comodità per affrontare i ritmi frenetici di una donna in carriera. Ama distinguersi con semplicità e buon gusto  per questo le sue scelte sono rivolte sempre ad un raffinato look italiano capace di esaltare la sua sensualità senza cadere negli eccessi di stile che limiterebbero la propria libertà.

Le Scarpe Donna fatte a mano Daniele Tucci e le Borse intrecciate a mano sono accessori fashion esclusivi, inimitabili e irripetibili che esprimono attraverso le diverse lavorazioni, l’esperienza, la professionalità, l’originalità e la tradizione di un prodotto di alta manifattura italiana e di vera qualità made in Italy.

 

Scopri le nostre collezioni!