Le slip on sono il trend di questa stagione. Ma sono abbastanza eleganti? E con quali capi possiamo abbinarle?

Slip on

Le Slip on, anche chiamate Slippers, sono sicuramente il must have di questa stagione. Sono la novità dell’estate; sostituendo la classica ballerina, sono ormai ai piedi di tutte le fashion Victim.

Alcune donne però guardano questa scarpa ancora con sospetto, forse perché fino a ieri era indossata solamente dai Freestyle o perché la vediamo come scarpa da teenager o perché pensiamo che sia troppo sportiva.

Le rivisitazioni del 2015 riguardo le Slip on le fanno apparire diverse e molto più versatili di quello che possiamo pensare.

A partire da questa stagione, infatti , le slippers sono state presentate in molte versioni che richiamano l’eleganza dell’abbigliamento; basti pensare ai tessuti in paillettes o animalieu.

Slip on in tessuto paillettes oro e argento daniele tucci

Fino ad oggi abbiamo associato queste scarpe ad un look sportivo, ma ora rendono fashion anche i look da lavoro. Abbinando una slip on ad un pantalone skinny o a sigaretta e camicia oppure ad una gonna e pullover, riusciremo ad avere un outfit da ufficio elegante, molto femminile, mantenendo la nostra comodità.

pantalone e slip on

Se pensiamo che la slip on non sia bon ton, cadiamo in errore. Infatti abbinare una Slipper ad una gonna a pieghe e ad uno spolverino, potrà rendere il tuo look molto fine e delicato.

Se la slip on è il must have della stagione anche la gonna lunga lo è e quindi perché non accostare questi due must per un outfit casual, ma molto femminile da indossare nel tempo libero?

Slippers e gonna

Tiriamo fuori la nostra originalità per dare carattere all’outfit e indossiamo le slip on con un un abito corto leggero e magari con un giubbino in jeans come capospalla.

Se optiamo per una Slipper molto semplice, possiamo indossarla con un pantalone a fantasia (floreale è fashion per questa estate).

Anche se questa scarpa è molto versatile, non dimentichiamo  di abbinarla allo stile casual con cui è nata.

Indossata insieme ad un jeans maschile, con una t-shirt e giacca over oppure con l’altro must del 2015, la salopette in jeans, vi donerà un look molto ricercato e veramente sexy.

Slip on in paillettes bianche e neresalopette

Gli shorts, a vita alta in questa stagione, si sposano perfettamente con le Slip on e insieme danno slancio alla vostra gamba, rendendola sexy.

Insomma ampio spazio alla fantasia per abbinare le slip on e valorizzare i nostri look per essere fashion, ma donando comodità e leggerezza ai nostri piedi.

Se avete il timore di non godere della comodità dovuta perché pensate sia troppo bassa, niente paura perché potrete scegliere le slip on con la zeppa interna, che daranno sollievo anche alla vostra schiena.

E se pensate che per la stagione autunnale la slip on non sarà più fashion, vi sbagliate. Continuate a seguirci per avere qualche consiglio su come abbinarla per il prossimo autunno/inverno.

Scegli la slip on che fa per te nel nostro store online o nel factory store a Fermo e iscriviti alla nostra News letter per ottenere i vantaggi riservati e per seguire le novità e i consigli di Daniele Tucci.

 

Post correlati