This page is having a slideshow that uses Javascript. Your browser either doesn't support Javascript or you have it turned off. To see this page as it is meant to appear please use a Javascript enabled browser.


Le calzature che caratterizzano le collezioni invernali vengono necessariamente realizzate in pelle tagliata: la lavorazione intrecciata, infatti, non è adatta alla produzione di scarpe invernali.

Gli stivaletti delle collezioni Daniele Tucci si contraddistinguono per il design italiano caratterizzato dalle linee sinuose e comode.
Tutti i prodotti vengono realizzati sia nelle versioni senza tacchi che nelle versioni con tacchi che, nello stile Daniele Tucci non sono mai eccessivi.

Come nelle collezioni estive, anche per gli stivaletti troviamo l’utilizzo di plateau, tacchi dalla forma comoda e materiali di qualità per la realizzazione della tomaia e del gambale che è decisamente più corto rispetto a quello dello stivale anche se non esiste un’altezza standard. Se ne possono trovare di diverse altezze, stringati o senza lacci, con la chiusa lampo o senza. Particolare attenzione viene focalizzata sulla tecnica di realizzazione delle forme per garantire un corretto appoggio del piede e utilizzo di fondi invernali antiscivolo e termo isolanti, ideali nella stagione più rigida.