Scopriamo le tendenze Estate 2015 per l’abbinamento dello smalto ai sandali!

L’estate è alle porte e ogni donna è preoccupata  della fatidica prova costume. Tuttavia con il caldo non si metterà in mostra solo il corpo, ma anche i piedi saranno messi a nudo, perciò bisogna essere ben preparate a sfoggiare una pedicure impeccabile.

 

 

Tendenze colori moda estate 2015 per pedicure

Siete indecise su quale smalto abbinare con i vostri sandali nuovi? Vorreste scarpe diverse ogni giorno, ma non avete tempo di cambiare smalto?

Ecco qualche suggerimento per rendere il vostro outfit più glamour!

Il consiglio generale è quello di riprendere un colore del vostro sandalo ed utilizzare lo smalto dello stesso tono. Anche i contrasti però sono ben accetti e possono rendere la  vostra mise ancora più fashion.

Se indossi dei sandali bianchi, non trattenerti di fronte all’idea di contrastare con uno smalto di color nero. L’accostamento black and white è un must have senza tempo.sandalo zatterone in pelle intrecciata e laminato

Se i vostri sandali sono neri date spazio a tutti i contrasti che preferite; per questa stagione consigliamo i colori fluo (giallo, fucsia, verde etc..).

Sandali in colori metallizzati, come oro, argento, platino richiedono colori soft come il nude, il bianco o il rosa chiaro.  Sono concesse delle leggere sfumature dorate o argentate.

Sandali Platform in pelle intrecciata color oro

Se optate per un sandalo multicolor, abbinate lo smalto con il colore del sandalo che preferite: viola, pesca, fluo, azzurro … Potreste scegliere il colore del tacco o del cinturino ad esempio. Per un sandalo a tinta unita osate con i contrasti: rosso e nero, blu e giallo, caramello e corallo, etc …

I vostri sandali hanno dei particolari metallici? Valorizzateli! Scegliete uno smalto metallizzato dello stesso tono degli accessori.

Se siete amanti di unghie glitterate, mettete questi smalti ma non con sandali a loro volta glitterati; scegliete piuttosto pellami lisci e possibilmente senza accessori.

Non lasciate indietro neanche i colori pastello, che accosteranno perfettamente i vostri sandali con fondo in corda o legno e restano sempre una scelta lineare per ogni tipo di scarpa.

Le nuances nude e rosa chiaro non passano mai di moda e sono di aiuto…fanno sembrare i piedi sempre curati. Le potete abbinare benissimo con tutti i colori, in particolare con il cipria, il cenere, il cognac.

Sandali intrecciati color beige e oro daniele tucci

Con questi ultimi colori dei vostri sandali deve assolutamente essere presente il corallo, uno dei colori moda per le tendenze estate 2015.

Scarpe e sandali non possono mancare nell’armadio di ogni donna, ma non lasciate fuori gli smalti che sono di spicco negli outfit glam.

E ora che vi abbiamo dato qualche consiglio, correte a scegliere i vostri sandali sul nostro store online e non dimenticare di abbinare lo smalto giusto!

Post correlati