Quali sono le tendenze moda di questa Primavera Estate 2014?

Sulle passerelle per questa stagione già iniziata abbiamo visto davvero di tutto … ma quali sono gli accessori e gli abiti che faranno veramente tendenza?

Ecco una nostra selezione dei MUST HAVE, scelti tra new entry e grandi classici rivisitati, che proprio non potranno mancare nel tuo guardaroba estivo di quest’anno.

1 “Flower explosion!“. Un grande classico si fa rivedere.. sia nel micro che nel macro.. il floreale dominerà!

2 Un capo semplice e facile da indossare per tutte le donne di tutte le età… una camicia azzurro pallido la indossi la mattina in ufficio e sei perfetta anche per l’aperitivo serale.

scarpa chanel tacco basso daniele tucci
3 Le Righe!!! Si riconfermano trend da seguire anche questa stagione.Larghe, verticali, in colori accesi alternati al bianco. Una delle fantasie più amate di sempre torna prepotentemente di tendenza.Vanno bene sia per total look o per singoli pezzi da mixare con abilità a tinte unite o ad altre fantasie. Da tenere sempre ben presente che verticali allungano, orizzontali allargano.
4 Il Colore Rosa, da scegliere nelle tonalità candy e pastello, in perfetto stile bon ton.

decollete tacco basso danieltucci
5 Frange, un po’ da native americane, un po’ Ibiza style, le frange fanno da padrone su abiti e accessori donna. Perfette per un look hippi chic.

borsa hippi chic daniele tucci
6 Sporty: i capi sportivi diventano parte integrante del guardaroba. Outfit rilassati e pratici, per uno stile comodo e allo stesso tempo fashion, da utilizzare tutta la giornata. Basta abbinarli ai giusti accessori per risultare super chic di giorno e rigorosamente glamour di sera.
7 Il tacco basso le scarpe più chic per la Primavera Estate 2014 hanno un tacco basso che non supera i 3 cm per un’allure sofisticata e ultra-comoda.

Adesso che hai tutte le istruzioni… sii trendy e goditi la tua primavera estate 2014!!! Vieni a visitare il nostro factory store o lo store on line dove ad attenderti ci sono fantastiche occasioni per acquistare prodotti di qualità italiana.

Post correlati